#19 Aggiornamenti Random e Film Consigliati!
Scusate se è da un po' che non scrivo (se due mesi si può definire "un po'") ma non sono successe grandi cose, però voglio lo stesso aggiornare, magari scrivendovi un po' cosa ho fatto in questi due mesi.
Partiamo con il risultato dell'ELTIS Test che è stato di 242/265, in pratica significa che ho sbagliato tipo 2 o 3 risposte, ma niente di grave.
Devo dire che in questi due mesi sento che il mio livello di inglese è migliorato molto, questo grazie alle (ormai) decine di film che mi son visto in inglese, ma soprattutto grazie a Dorian e Nico (i miei insegnanti al BI di Albenga) che mi stanno aiutando davvero tantissimo. A questo proposito volevo dirvi che l'altra sera Dorian, Nico ed io siamo andati in un locale qui ad Alassio, il Liquid, in cui c'è stato un quiz in inglese e italiano su musica, sport e Sud America... siamo arrivati terzultimi, diciamo che sapevamo un po' poco e sopratutto io, perchè erano tutte cose riguardanti gli anni 78-80-90, delle quali, inutile dirlo, non sapevo una mazza :)
Tornando ai film che mi sono guardato ho pensato di stilarvi una lista (tanto per rendere questo post un po' più lungo, almeno a vedersi :) )
American Pie
American Pie 2
American Pie presents: Band Camp
American Pie presents: The Naked Mile
American Pie presents: Beta House
American Wedding
American Pie presents: The Book of Love
American Reunion
Road Trip
Road Trip 2
Euro Trip
Fired Up
Dude where's my car? (in italiano titolo pessimo: "Fatti Strafatti e Strafighe" ditemi voi che c'entra)
Chronicle
The Truman Show
Orange County
American Beauty
Accepted (non l'ho finito di vedere, mi mette troppa ansia, se lo guardate e poi leggete il nome di questo blog capirete perchè)
Ok, credo che poi farò una pagina del blog apposta per i film da guardare, il mio genere (come avrete capito) è commedia riguardante i teenager, all'high school e al college, quindi se non vi piace... cavoli vostri! :)
Ah sì, per chi non l'avesse capito... adoro American Pie!!!
Intanto che i giorni passano continuano ad essere assegnate le famiglie ed io, ovviamente (altrimenti l'avrei scritto), non l'ho ancora ricevuta. Diciamo che mi sta salendo un po' l'adrenalina e sono ormai due settimane che sono sempre lì a controllare le email come un stalker maniaco.
Ieri poi ho preso una decisione... il prossimo anno frequenterò solo corsi AP. Forse studierò come un pazzo, ma devo andare a Stanford... sicché si fa. Speriamo solo la scuola americana sia davvero più facile di quella italiana :)
Ok, mi sembra non ci sia nient'altro da aggiungere... visto? Alla fine il post è venuto lungo lo stesso!
Alla prossima! (speriamo a quando mi assegnino la famiglia)
P.S. Sto lentamente dimenticando l'italiano e credo di aver già pensato qualche volta in inglese, anche se non ne son sicuro, quindi se vedete qualche errore, punteggiatura sbagliata o verbi coniugati in modo pessimo... sapete perchè.
Iscriviti a:
Post (Atom)