#7 Bha

  • 0
In questi giorni mi sono sorti un sacco di dubbi riguardo a EF e se ci fosse un'altra soluzione. Sto cercando online se qualche blog o qualche forum parli di studenti bocciati che sono riusciti ad andare in USA. Ho solo trovato alcune persone che hanno sentito di gente che da bocciata è riuscita ad andare, ma nulla di più. La maggior parte tutti che dicono che è impossibile e bla bla bla.

Non so, ci dev'essere una soluzione un'altra associazione, qualche alternativa a EF, che ogni giorno che passa mi sembra non essere la via giusta (non voglio togliere nulla a chi è partito o partirà con EF, è solo per la mia specifica situazione).

Boh, vedremo, intanto continuo a cercare.

Ah giusto, quasi dimenticavo, tra un forum e l'altro, mi sono iniziato a leggere il blog di jenny facchinelli, che vi consiglio, ecco il link:

http://jennyffacchinelli.blogspot.it

Ok, ci aggiorniamo appena succede qualcosa di interessante!

Nessun commento:

Posta un commento