#6 Altro che moduli!

  • 0
Devo dire che mi girano un po' i cosiddetti.
Sì perchè oggi mi hanno chiamato dall'EF di Milano e mi hanno detto che essendo stato bocciato avrei avuto un sacco di difficoltà per essere accettato in USA, aggiungendo che devo spedire una pagella con i voti attuali per farli capire come sta andando il recupero degli anni (sto facendo 2 anni in uno), che la mia candidatura e il risultato dell'intervista sono sospesi e che mi hanno mandato un'email con tutto quello che devo mandare. Ho chiesto perchè, dato a Genova avevano detto che l'intervista l'avevo passata e mi sarebbero arrivati a casa i moduli e, scocciati (si perchè mi hanno già chiamato un'altra volta da milano e non sia mai che siano felici), mi hanno detto che l'intervistatore non decide niente e quindi devo inviare sta roba.

Apro quindi l'email e cosa trovo? Che devo mandare la pagella attuale (e va bene) + di nuovo le pagelle e tutta la roba medica, la stessa roba che a Genova avevano già fotocopiato. Bah non capisco. Inoltre la scelta dello stato e della regione è già scaduta da mo' e quindi andrei in uno stato a caso.

Vediamo come si evolvono le cose, intanto ho chiesto alla scuola di farmi avere la pagella attuale.
Ciao e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento