#9 Forse ci siamo!

  • 0
Ok, forse ci siamo... non vorrei essere troppo precipitoso, ma forse ci siamo!!
Oggi girando sui forum ho letto di molti che partivano con una certa YouAbroad.
Così sono andato sul sito e, data l'esperienza che avevo con gli altri, ho cercato subito le parole "bocciato" e "perso" (come anno perso o perso un anno) in tutte le pagine del sito... niente.

Ho allora scaricato la brochure dal loro sito e ho subito cercato le stesse parole... su una brochure di più di 50 pagine, credo, nessun risultato.

Allora ho subito scritto spiegando la mia situazione e vediamo che rispondono!

Ma ora vi spiego perchè credo che questa possa essere la mia via. Ho letto tra brochure e sito, che loro preparano il tuo anno all'estero in vista dell'università americana che vorrai frequentare! Cioè... perfetto! Ho letto anche di una ragazza che è andata alla Brown University proprio con youaborad!

Cioè, troppo figo!!
Vi dico appena rispondono!!!

Nessun commento:

Posta un commento