#14 Ok, I'ts really done.

  • 0
ACCETTATO!!!!!!! Finalmente!!! Sono troppo contento, da oggi sono ufficialmente un exchange student di YouAbroad!

Oggi alle 16:16 mi è arrivata l'email ed ero stra contento! Finalmente sarò anche io un'exchange student e avrò la possibilità di realizzare il mio sogno!

Ho appena detto a Giorgia della mia ammissione (non è che volevo vantarmi, è che me l'ha detto lei di dirle quando sarei stato ammesso ;-) ). È una figata, non ho parole, finalmente so che il prossimo anno, in questo giorno, sarò dall'altra parte dell'oceano a realizzare il mio sogno!

Il prossimo passo è quello di inviare la caparra (e papà qui entri in gioco tu) per poi ricevere i moduli dell'application e cercare di compilare e inviare tutto nei tempi.

Ci sentiamo appena c'è qualcos'altro di interessante da dire!!

Nessun commento:

Posta un commento