#17 Eh lo so...

  • 0
Ragazzi (e ragazze ;) ) scusate se non ho più aggiornato dopo il 20, ma vi spiego perchè. In pratica il 20 ho finito l'application, ma il mio passaporto scade a settembre e quindi lo rinnoverò il 2 febbraio, e poi chissà quando me lo daranno... :( .
Comunque per il resto direi nessuna novità, se non per il fatto che domani avrò l'ELTIS test. Ho chiesto un po' in giro agli altri exchange students e mi hanno tutti detto che è facile, quindi... no problem!

Ragazzi scusate se sto post fa schifo (magari poi lo modificherò), ma non so davvero che dire, non succede niente di speciale e non posso nemmeno avere l'ansia di ricevere la famiglia perchè la mia application non è ancora finita.

L'unica cosa che sto facendo, però, in sti giorni, è di ammazzarmi di video di exchange students, in particolare quelli di un ragazzo davvero bravo che sta facendo l'anno in Illinois con Intercultura.

Vi lascio il link, lui si chiama Alessio Canova e se volete potete anche chiedergli l'amicizia su Facebook!

Canale Youtube di Alessio Canova

Non c'è altro da dire, vi aggiorno domani o dopodomani sull'ELTIS test e un po' sul viaggio a Milano.

Alla prossima guys!

Nessun commento:

Posta un commento