#20 The beginning of my new life - Host Family

  • 0
Ed eccomi di nuovo qui ad aggiornare, perchè finalmente è successo. L'8 Aprile una famiglia mi ha scelto e... credo non sarebbe potuta andare meglio!

Inizio con il dirvi che è una famiglia composta da 5 persone: mamma, papà e tre figli, precisamente due figlie di 18 e 25 anni e un figlio di 24. Abitano, e questo, avendo fatto lo youchoose, era abbastanza ovvio, a Woodland Hills, ma la buona notizia è che sono a tre isolati dalla scuola, quindi potrò benissimo andare a piedi la mattina. Hanno detto poi che mi accompagneranno loro a qualsiasi attività extrascolastica nel caso ce ne fosse bisogno.

Passando alla casa, beh, è in un'ottima zona e sì... avrò la PISCINA!!! Ci speravo tantissimo anche perchè lì le temperature d'estate sono sempre molto alte (la media sono 35 gradi) e poi in un certo periodo dell'anno soffia un vento dal deserto che porta le temperature di molto sopra i 40, quindi avere una piscina è il top.

Ho già scritto alla host mom e mi ha risposto oggi. Mi sembra una persona in gamba, ha detto che mi ha scelto perchè nella mia lettera ho scritto di avere un atteggiamento molto positivo e che anche loro vivono seguendo quella filosofia.

Con gli altri familiari non ho ancora parlato, ma dalle facce mi sembrano simpatici.

Poi un'altra cosa importante è che sono sportivi, quindi d'inverno, molto probabilmente, andremo a sciare (a me piace un botto sciare :) ). Quindi no, non sono grassi o cosa, anzi sembrano tutti molto in forma.

La hmom mi ha anche detto che la scuola in cui andrò è molto buona e che anche i loro figli sono tutti andati lì e si sono trovati bene.

Adesso non mi viene in mente altro, sono ancora un po' confuso, ma strafelice, perchè finalmente ho una famiglia e il sogno si sta lentamente concretizzando sempre di più, ogni minuto che passa l'America è sempre più vicina.

Alla Prossima!


Vi lascio le foto della scuola (scattate da Google Maps) e di Woodland Hills





Nessun commento:

Posta un commento