#16 ELTIS TEST

  • 4
Ciao ragazzi!
Allora, non ho ancora finito l'application (... non potete capì ...), ma oggi mi è arrivata da Giorgia (la mia tutor YouAbroad) la data dell'ELTIS test, che sarà il 29 Gennaio ore 16 nella sede milanese di YouAborad. Da quello che ho visto nei blog di exchange students precedenti, pare non sia difficilissimo, basta non andare in pappa e essere concentrati. Questo test, come dice l'email,

"è richiesto dal Dipartimento di stato Americano ed è quindi necessario per la vostra documentazione."

Quindi sì, è parte integrante dell'application. Ah un'altra cosa importante è che finalmente conoscerò Giorgia di persona :) e mi farò spiegare meglio altre due cosette (scusa Giorgia per tutte ste domande che tra io e mio padre ti facciamo ahahahah).

Ok, direi che per quanto riguarda l'application non c'è altro, devo ancora compilare i documenti medici e in sto periodo tra scuola, BI (British Institute), relativi compiti e FIFA (eheh) ho davvero poco tempo per compilare tutti sti moduli, stamparli, firmarli, e fare l'upload.

Eh, che bello che proprio in questo momento, parlando di tutto quello che devo fare con l'application, mi sono ricordato che ho una lettera da scrivere alla mia futura familia (spacco bottilia) e da quella dipenderanno un casino di cose eh... eh... eh....... meglio se mi do una mossa :D .

Ok vi lascio che vado a dormire che domani ho scuola e credo di aver sbagliato a non fare alcuni esercizi di chimica che dovevo fare e quindi boh, vedremo.

Alla prossima!

4 commenti:

  1. Ciao Davide!
    Ti ho aggiunto nella lista dei futuri exchange, come me, sul mio blog.
    Ti va di aggiungere me nella tua? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao :) se ti va, passa dal mio blog, partirò anche io come exchange student negli usa! Ti ho anche aggiunto alla lista dei futuri exchange students, ti andebbe di ricambiare? :)

    RispondiElimina